HSC – Assistenza tributaria

HSC FInance offre le proprie competenze nella risoluzione di controversie fiscali e tributarie contro l’Agenzia delle entrate, fornendo consulenza ed assistenza giudiziaria e stragiudiziaria. Il nostro team legale è infatti specializzato nell’opposizione contro gli atti dell’Agente per la riscossione:

• Cartelle esattoriali;
• Accertamenti fiscali;
• Avvisi di liquidazione;
• IVA, IRPEF, Imposta di registro, IRAP, IMU, Nettezza urbana, TASI, INPS;
• Pagamento imposte.

Prima di procedere al pagamento è bene rivolgersi a professionisti per appurare che non ci siano vizi formali propri o vizi di notifica, ovvero per prescrizione del credito cui viene richiesto il pagamento. In molti casi è infatti possibile presentare ricorso innanzi alle competenti autorità giudiziarie. I nostri avvocati esamineranno nel dettaglio il tuo caso verificando l’effettiva liceità degli atti suddetti, e ti affiancheranno nei procedimenti legali necessari per il loro annullamento.

Se hai controversie tributarie e fiscali affidati ai professionisti in assistenza tributaria HSC Finance.

Ricorsi tributari. I casi in cui può rendersi necessario effettuare un ricorso tributario sono numerosi: una cartella esattoriale di pagamento, di un avviso di accertamento fiscale, di un avviso di liquidazione e, più in generale, ogni caso in cui il contribuente ritenga che un atto emesso nei suoi confronti sia illegittimo o infondato.

Gli esperti in diritto tributario HSC Finance ti assisteranno nella difesa contro Equitalia e l’Agenzia delle Entrate, in sede di contraddittorio con gli uffici, in sede di contenzioso e nel procedimento di mediazione obbligatoria.